I modi in cui un'azienda può sostenere l'attività della LILT – Sezione Provinciale di Palermo sono moltissimi.

dona prodotti servizi lilt 2
dona prodotti servizi lilt 2

Oltre al sostegno di campagne, è possibile aiutare la nostra realtà attraverso la donazione di prodotti e servizi dell’azienda. Per sostenere il nostro lavoro quotidiano di lotta ai tumori e di sensibilizzazione alla prevenzione, non servono solo donazioni economiche.

La fornitura gratuita di beni, infatti, è un modo essenziale per incrementare maggiormente la nostra attività, permettendo di ampliare i servizi offerti e moltiplicando le possibilità di aiuto a chi si rivolge alla LILT Palermo.

È possibile donare non soltanto beni materiali, ma anche la propria professionalità. Nel corso degli anni le attività messe in campo dalla nostra sezione provinciale sono tantissime e soprattutto rivolte ad un pubblico sempre più ampio. Dagli ambulatori di diagnosi precoce ai seminari, dalle giornate informative ai workshop, dagli eventi agli spettacoli teatrali, ogni giorno studiamo nuovi modi per attuare concretamente sul territorio il nostro lavoro di informazione e promozione sui corretti stili di vita.

Se lo vorranno, le aziende potranno sostenerci offrendoci la propria professionalità per lo svolgimento delle nostre attività già in atto. Siamo aperti, inoltre, a condividere insieme nuove attività, proposte ed iniziative da strutturare con il supporto delle imprese.

Per avere maggiori informazioni contattateci all’indirizzo mail info@liltpalermo.it oppure chiamate dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 12:00, al numero 0916165777.

Condividi su: