
Il 24 settembre corri o cammina in pigiama, per offrire assistenza ai bambini malati di tumore.
La corsa o camminata non competitiva avrà inizio alle 6:00 del mattino da Piazza Verdi (Teatro Massimo) e raggiungerà il Parco della Salute.
DRESS CODE
Alla Pigiama Walk&Run si partecipa RIGOROSAMENTE IN PIGIAMA, scegliendo in totale libertà come personalizzare il proprio outfit. Perché? Per manifestare affÂetto e vicinanza a chi in pigiama sta tutto il giorno, perché malato.
PACCO GARA
Iscrivendoti alla Pigiama Walk&Run riceverai un ricchissimo pacco gara, grazie agli omaggi messi a disposizione dai nostri sponsor tecnici.
IN COLLABORAZIONE CON
Quest’anno la manifestazione, promossa storicamente da LILT Milano Monza Brianza, vede anche la partecipazione delle LILT di Palermo, Bologna e Latina, per ampliare ancora di più le attività di assistenza a sostegno dei bambini malati di tumore sul territorio.
ISCRIZIONE
Puoi completare la tua iscrizione, del costo di 15 euro, effettuando un bonifico a:
LILT Associazione Provinciale di Palermo – APS
IBAN: IT59T0200804616000300055584
Causale: Evento Pigiama Walk and Run 24 Settembre 2021
IN BREVE
DRESS CODE
Si partecipa RIGOROSAMENTE IN PIGIAMA.
APPUNTAMENTO
h 5:30 A.M. a piazza Verdi
PARTENZA
h 6:00 A.M.
PERCORSO
Piazza Verdi (Teatro Massimo) – Parco della Salute (Foro Italico)
ISCRIZIONE
Necessaria, compilando il contact form in pagina.
