Dona alla LILT Palermo il tuo 5 x mille

box 5x1000 lilt
box 5x1000 lilt

Donando alla LILT – Sezione Provinciale di Palermo il tuo 5 x mille contribuirai in modo concreto a sostenere le nostre attività.

Si tratta di una semplice firma per aiutare la LILT Palermo a promuovere il benessere del cittadino, divulgando la cultura della prevenzione. Destinando alla LILT Sezione Provinciale di Palermo il cinque per mille dell’IRPEF sosterrai i progetti di prevenzione e diagnosi precoce dei tumori contribuendo concretamente alla lotta contro i tumori.

E’ facile e a te non costa nulla. Si tratta, infatti, di una parte dei contributi che lo Stato devolve ad enti e associazioni che si distinguono per il loro impegno. Con questa semplice azione ci aiuterai a promuovere la cultura della prevenzione oncologica.

 

Come fare?

Nel modello per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO, è sufficiente firmare nella casella riservata a “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” e scrivere il nostro Codice Fiscale: 97144900822

Dona alla LILT Palermo il tuo 5 x mille: un gesto che a te non costa nulla, ma che sosterrà concretamente le nostre iniziative.

Condividi su: