Diventa volontario LILT, dai valore al tuo tempo libero!

diventa volontario lilt 5a
diventa volontario lilt 5a

I volontari svolgono un ruolo importantissimo per il lavoro quotidiano della LILT di Palermo. Grazie al loro generoso contribuito, riusciamo ad offrire a chi si rivolge alla nostra Associazione sempre maggiori servizi.

È anche grazie all’impegno dei volontari che la LILT Palermo è oggi punto di riferimento nel territorio palermitano per quanto riguarda la prevenzione oncologica. Scegliendo di diventare volontario LILT, entrerai a far parte di un team di persone competenti e capaci accomunate dal desiderio di promuovere il benessere attraverso corretti stili di vita, prevenzione e diagnosi precoce.

Sono tantissime le attività svolte quotidianamente sul territorio e negli ambulatori nella sede LILT, dai momenti di informazione, agli eventi di raccolta fondi sino alle attività collegate alle Campagne di prevenzione nazionali.Se hai più di 18 anni e il desiderio di donare parte del tuo tempo e mettere al servizio degli altri le tue capacità, hai la possibilità di diventare volontario LILT e vivere la gioia di aiutare chi ha bisogno.

Per avere maggiori informazioni vieni a trovarci nella nostra sede di via Lincoln 144 o contattaci all’indirizzo e-mail info@liltpalermo.it . I nostri volontari risponderanno a tutte le tue domande.

Compila il form e inviaci la tua richiesta


I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679.

Condividi su: