Dopo il grande successo dell’evento “PREVENIAMO IN MOVIMENTO”, tenutosi sabato 23 marzo 2019 al Parco della Salute, la LILT di Palermo desidera ringraziare tutti colori che hanno partecipato.
Ringraziamo di cuore tutti i cittadini che hanno aderito alla manifestazione cimentandosi nelle attività di corsa, fitness, ginnastica posturale, pilates e yoga.
Ringraziamo l’Avv. Giuseppe Canzone, Delegato Provinciale del CONI di Palermo, e il Prof. Giuseppe Palazzotto, Presidente della LILT – Sezione Provinciale di Palermo, per le parole a sostegno delle attività della nostra Associazione, in particolar modo quelle riguardanti l’adozione di sani stili di vita.
Ringraziamo gli istruttori e i maestri dell’area fitness e dell’area movimento, in particolar modo Marzia Priulla della Sprint Sport Center, Giulietta Pedone e tutto il suo gruppo, Cristina Calabria e Anna Barone, responsabile delle attività motorie della LILT di Palermo, che ci hanno supportati nell’organizzazione dell’evento.
Ringraziamo Giorgio Cambiano e parkrun per aver contribuito con entusiasmo alla nostra campagna, mostrandosi in prima linea per la promozione del movimento e di uno stile di vita attivo e sano.
Ringraziamo le dragonesse della squadra di Dragon Boat della LILT di Palermo che sono per noi sempre motivo di grande emozione e orgoglio.
Un ringraziamento speciale va a Daniele Giliberti per averci aperto le porte del parco della salute e per averci supportato nel conseguimento di questo successo.
Permetteteci, infine, di ringraziare con particolare calore i giovani volontari della LILT Sezione Provinciale di Palermo che hanno operato con dedizione e professionalità.
“Preveniamo in movimento” non è solo un evento, ma un importantissimo momento di condivisione per rimettere al centro l’importanza della prevenzione oncologica, del movimento e di una sana alimentazione. I partecipanti aumentano ogni anno e questo per noi è motivo di grande felicità: vi aspettiamo l’anno prossimo, per la quarta edizione dell’evento!